Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 7 maggio 2015

Profughi in Liguria

Come ben saprete, nella giornata del 6 maggio sono arrivati in Liguria sbarcati 400 profughi (non si conosce la provenienza, come non si conosce nulla di nulla del resto...). La Prefettura della Liguria (come tutte le altre prefetture italiane tranne quella siciliana) ha l'obbligo da parte della UE di accogliere i profughi migranti......Era già presente un centinaio di profughi in Val Fontanabuona. Di questi, 40 hanno ottenuto il permesso di soggiorno che vale per farli andare via. Questi hanno manifestato per le strade, si sono impuntati perché non vogliono andarsene. E noi imbelli perché non esistono regole né imposizioni se non imposizioni da parte della UE di accollarsi questi profughi.
Notizia di ieri, molti clandestini erano destinati a La Spezia, ne hanno parlato anche in trasmissione in diretta da Del Debbio. In mancanza di posto, li stanno dislocando mano a mano ad Arenzano, a Portofino (al Kulm......Hotel), sono stati persino adibiti i locali dell'ex manicomio di Quarto a Genova per accoglierli.
La risposta della Lega che è all'opposizione, che ha un Salvini lanciato ovunque e che sul locale ha politici validi che fanno quello che possono e che lavorano molto sui social network per divulgare in tempo reale le notizie, è repentina, immediata, efficace ma nei limiti delle sue possibilità.
VI INFORMO CHE SABATO 9 MAGGIO DI POMERIGGIO LA LEGA NORD ORGANIZZA UN PRESIDIO SU QUESTO TEMA DI FRONTE LA PREFETTURA DA PIAZZA CORVETTO.
BISOGNERA' PARTECIPARE IN MASSA
Grazie per l'attenzione e per divulgare!

Roberta Bartolini

1 commento:

  1. Questi albergatori non possono essere considerati imprenditori ma parassiti di stato

    RispondiElimina