Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 19 giugno 2014

No al centro commerciale alla Fiera di Genova !!!!!!!!

Ieri insieme ad Ascom , Confesercenti , Consulta dei Civ eravamo a palazzo Tursi nella commissione consiliare preposta ad analizzare lo scellerato progetto che prevede la vendita di spazi dell'ente fiera e la strada spianata per attuare l'ennesimo e inutile centro commerciale .
Vorrei farvi riflettere sugli effetti devastanti che un progetto del genere avrebbe sulle attivita' commerciali di tutto il centro di Genova.
Oltre a mandare a gambe all'aria decine di attivita' si toglierebbe alla parte piu' importante della citta' il cuore nevralgico nonche' turistico di Genova che dovrebbe essere il motore trainante della citta' , genererebbe anche una progressiva desertificazione del commercio e quindi terreno ideale per la microcriminalita' che agirebbe indisturbata.
Questo futuro inquietante e' assolutamente da combattere con tutte le forze a disposizione cercando di fare fronte compatto cittadini e commercianti per il bene della nostra amata citta' .

2 commenti:

  1. E' uno scandalo che in un momento di crisi pensino ad un nuovo centro commerciale !!! E' la solita sinistra palazzinara

    RispondiElimina
  2. i soliti compagni che daranno poi alle coop la gestione del tutto....

    RispondiElimina