Visualizzazioni totali

Pagine

mercoledì 11 settembre 2013

Quando i governi italiani si occuperanno dei reali problemi dei cittadini ?

Questi miei pensieri che leggerete fuoriescono per l'alto tasso di rabbia che goccia dopo goccia o meglio giorno dopo giorno le notizie piu' importanti dei quotidiani e delle tv non fanno che alimentare.
Si continua a parlare di Berlusconi, del nuovo segretario che sara' del Pd , dell'immigrazione clandestina e via dicendo, tutte cose che al 70/80% degli italiani non importano un fico secco.
Sarebbe meglio che la concentrazione delle speriamo tante cellule grigie dei nostri politici fossero UNICAMENTE concentrate sulle reali emergenze del nostro paese che sono legate sopratutto all'economia.
Economia delle imprese in difficolta' perche' strozzate da montagne di tasse ingiuste, economia delle famiglie che hanno visto dopo l'euro raddoppiare le spese ma non le entrate , progetti a lungo termine come si fanno nei paesi seri che guardano avanti di almeno 10 anni.
Invece la nostra armata brancaleone di destra e di sinistra litiga su futili motivi che potrebbero essere al centro dell'attenzione solo ed esclusivamente se fossimo un paese che naviga nel benessere .
Bisogna assolutamente che qualcuno li svegli prima che sia troppo tardi

2 commenti: