Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

Consigli boomerang delle colombe del Pdl

Sono delusa ed esausta da quanto espresso dalle "colombe" del Pdl. Il loro pressing le fa esortare Berlusconi a "fare il padre nobile" invitandolo a varare un "contenitore centrista" e a chiedere la grazia al Colle. ...
Sono delusa dalle parole e dai sentimenti di Alfano che anziché nutrire piena riconoscenza verso il suo leader gli dà due consigli che definirei boomerang. Varare un contenitore centrista significa essere alle solite, non cambiare nulla se non in peggio, accerchiarsi di democristiani finti e falsi che non faranno altro che fare imboccare la strada della sinistra.
Chiedere la grazia al Colle oltre che essere inutile, in quanto sappiamo già la risposta di Napolitano, significherebbe avere una caduta di stile quando invece Berlusconi, conscio della propria integrità, continua a lottare per difenderla e per difendere insieme i valori della libertà e della democrazia.
In questo modo Alfano fa il male del suo leader e il nostro male. Non comprendo perché Berlusconi non abbia già voltato le spalle a politici di questo basso tenore.
 
Roberta Bartolini
 

Nessun commento:

Posta un commento