Visualizzazioni totali

Pagine

giovedì 24 maggio 2018

Verso il nuovo Governo

Vorrei esprimere mia opinione su quanto sta accadendo nella politica italiana anche se mia opinione lascia il tempo che trova.... premetto che non sono mai stata d accordo con l accoppiata Lega / grillo in quanto i grillini inesperti, più di sinistra e inaffidabili. Ma è anche vero che occorre rispettare il volere popolare . Finalmente il popolo italiano è stato chiamato alle urne , ha deciso più che per centro dx per Lega e m5s e pertanto occorre rispettarlo. Insieme i due partiti hanno fatto i salti mortali per trovare una quadra e in questo il nostro Salvini ha dimostrato di essere un grande con infinite capacità . Condivido il pensiero della Meloni che crede che il centro dx debba dividersi . Anche in politica Tutto e cangiante . Vince chi riesce a ottenere più consensi . Ora e la volta della lega che lavora lavora e lavora ogni giorno con migliaia di eletti e sostenitori e militanti . Deve meritarsi la benevolenza dei più . Sono d accordo con la Meloni che grillo può essere il nemico ma non condivido il fatto che Salvini sia un traditore . Rispettando il volere italiano salvini e di maio hanno fatto il possibile per trovare i numeri per formare un parlamento . Si può essere d accordo o no ma questi sono i fatti . 
Ciò che mi lascia molto perplessa e il comportamento delle forze di potere , la UE, i partiti di sinistra , il presidente della repubblica . Perché prendersela con chi lavora per il bene del Paese? Perché una delle due forze e’ la lega ? Allora perché si è lasciato sempre fare una Kyenge, una Fornero, una Boschi, un ministro dell istruzione che ha rovinato la scuola in barba ai nostri giovani alla mercé di tutto ? Di loro non se ne parla , lì si lascia fare . Ora è venuto il momento della rivincita . 
In cuor mio vorrei si tornasse al voto perché sarei sicura che il centro dx e la lega farebbero il botto . Ma forse mattarella da una possibilità a questo governo che si sta formando . 
Ora dobbiamo sperare che vada tutto bene ..... 
io confido in Salvini ...... 🙏🏻👍🏻😍che ringrazio per tutto

Roberta Bartolini

Nessun commento:

Posta un commento